Rifiuti

Autorizzazione n. FM/054 del 04/12/2018 – Autorizzazione al recupero R13
CODICI CER 17.01.07 – 17.09.04
Rifiuti costituiti da laterizi, intonaci e conglomerati di cemento armato e non, comprese le traverse e traversoni ferroviari e i pali in calcestruzzo armato provenienti da linee ferroviarie, telematiche ed elettriche e frammenti di rivestimenti stradali , purché privi di amianto.

NOTA INFORMATIVA
  • Tutti i tipi di conferimento devono essere accompagnati da relativo formulario di identificazione rifiuti debitamente vidimato, compilato e firmato in ogni sua parte.
  • Ogni autocarro che accede al conferimento deve essere accompagnato da autorizzazione al trasporto di rifiuti per conto proprio o per terzi.
  • Il trasportatore deve dimostrare di essere iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali sulla base Lgs. 152/2006, qualora non lo fosse il materiale non potrà essere accettato.
  • Nell’eventualità che il materiale da conferire fosse stato a contatto o presentasse tracce di materiale tossico, inquinato, pericoloso o contaminato, non potrà essere scaricato per nessun motivo. Il verificarsi di questo fatto darà avvio ad una tempestiva segnalazione alle autorità di vigilanza competenti da parte del personale dell’impresa.

Contattaci

Contattaci inviando un messaggio o chiamaci per scoprire come possiamo aiutarti.